Diventate patrocinatori di diabetesvizzera e riceverete in omaggio la nuova guida all’escursionismo. Concepita appositamente per le persone con diabete, motiva anche famiglie e persone non diabetiche a praticare attività fisica. Perché il movimento è la migliore medicina contro il diabete, a scopo sia preventivo sia curativo.
Una guida all’escursionismo che aiuta a scoprire il piacere di muoversi
L’intento non è raggiungere prestazioni sportive di alto livello quanto piuttosto trarre beneficio da un’attività moderata, esperienze piacevoli e comunione con la natura, oltre a mantenere una buona qualità della vita. Scoprite la nostra accurata selezione di percorsi:
- 41 splendidi percorsi escursionistici in Svizzera
- 189 pagine di qualità della vita e benessere
- Preziosi suggerimenti degli esperti
- Vivere la natura e promuovere la salute
Diventare patrocinatori
Diventando patrocinatori di diabetesvizzera, aiuterete le persone diabetiche in Svizzera a condurre una vita autonoma e sostenere le misure di prevenzione per una diagnosi precoce del diabete di tipo 2. Attivatevi! Prevenite il diabete e le relative complicanze. O, come patrocinatori, regalate la guida all’escursionismo ai vostri conoscenti.
Informazioni:
diabetesvizzera
Telefono: 056 200 17 90
sekretariat@ diabetesschweiz.ch